PON - Fondi Strutturali 2014-2020

I nostri plessi

L'offerta formativa

Area utenti

"Cellulari, social e cyberbullismo" - incontro per docenti e genitori

Si comunica che lunedì 19 marzo alle ore 20:30, presso la sede della Scuola Primaria "A. Saffi", viale Fratelli Spazzoli n. 67 - Forlì, si terrà l’incontro “Cellulari, social e cyberbullismo: linee guida interculturali per educare i giovanissimi alla vita davanti allo schermo” con l’intervento del Dott. Francesco Rasponi, Psicoterapeuta dell’Associazione Psichedigitale.

L'evento, rivolto a docenti e ai genitori di bambini frequentanti la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado, rientra in una serie di iniziative promosse dal mondo della scuola sull'utilizzo consapevole delle nuove tecnologie da parte dei giovani.

ģ Documenti allegati:
   Documento allegato ... "Cellulari, social e cyberbullismo"

Permalink: "Cellulari, social e cyberbullismo" - incontro per docenti e genitori Data di creazione: 08/03/2018
Tag: "Cellulari, social e cyberbullismo" - incontro per docenti e genitori Ultima modifica: 08/03/2018
Pagina vista 117 volte Stampa la pagina ...

Torna indietro Torna su: access key T