Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC) - Tel. 0543 703001 - Fax 0543 707042
E-mail: foic819003@istruzione.it - PEC: foic819003@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Visualizza circolare
ISTITUTO COMPRENSIVO n. 5 "TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC)

Oggetto: Riunione per Materie (3° incontro)
Protocollo/Numero: 237
Pubblicata il: 15/04/2019
Destinatari: Elenco personalizzato
Plessi: Scuola Secondaria di I Grado "Mercuriale"

AL PERSONALE DOCENTE

AI COLLABORATORI SCOLASTICI

Scuola Sec. di Primo Grado “G. Mercuriale”

AL DSGA

AL SITO

 

 

Si ricorda che, come da Piano Annuale delle Attività (Avviso N. 08 del 13/09/2018), la Riunione per Materie (3° incontro) si terrà Lunedì 29 aprile 2019, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, presso il Plesso “G. Mercuriale”.

O.d.G:

  1. Libri di Testo a.s. 2019/2020: eventuali nuove adozioni;
  2. Analisi dei risultati delle Prove comuni Intermedie e definizione delle Prove parallele Finali;
  3. Analisi e condivisione dei documenti di chiusura anno scolastico (i relativi modelli sono pubblicati nella sezione “Docenti” – “Modelli” – “Programmazioni”):
  • Relazione finale educativo-didattica (redatta dal Docente/Coordinatore di cl. 1^ e 2^);
  • Relazione finale disciplinare (cl. 1^ e 2^ redatta dai singoli docenti);
  • Relazione di presentazione Classe Terza per Esame di Stato Conclusivo 1° Ciclo (redatta dal Docente/Coordinatore di cl. 3^);
  • Programmi disciplinari per Colloquio Orale (prodotti dai singoli docenti di cl. 3^);
  1. Definizione dei criteri di valutazione delle prove scritte e del colloquio orale (Esame di Stato 2018-2019);
  2. Accordi per le prove scritte: tipologie e modalità (Esame di Stato 2018-2019);
  3. Varie ed eventuali.

 

Alla presente convocazione, si allegano i modelli relativi al punto 4) che dovranno essere consegnati, debitamente compilati, all’Ufficio Didattica entro lunedì 06 maggio 2019.

I Docenti che, in base alla pianificazione annuale degli impegni già consegnata, non parteciperanno all’incontro sono pregati di lasciare le proprie osservazioni sugli argomenti all' O.d.G. al Coordinatore di disciplina e di informarsi successivamente sull'esito della riunione.

Si ricorda che delle riunioni deve essere formalizzato verbale con firme di presenza da inserire entro 5 gg. nell'apposito raccoglitore.


Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Bandini Daniela
Incaricato/a del procedimento: Cavalli Alessandra

 Visualizzazioni: 70Stampa la circolare 
Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2019 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 2089
N. visitatori: 1694962