Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC) - Tel. 0543 703001 - Fax 0543 707042
E-mail: foic819003@istruzione.it - PEC: foic819003@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Visualizza circolare
ISTITUTO COMPRENSIVO n. 5 "TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC)

Oggetto: AVVISO 233Pubblicazione graduatorie interne di Istituto personale docente
Protocollo/Numero: 233
Pubblicata il: 08/04/2019
Destinatari: Docenti
Plessi: Scuola Secondaria di I Grado "Mercuriale", Scuola Primaria "Tempesta", Scuola Primaria "Squadrani", Scuola dell'Infanzia "Le Api", Scuola dell'Infanzia "Aloidi"

Al Personale Docente

a tempo indeterminato

AL DSGA

AL SITO

 

OGGETTO: Pubblicazione graduatorie interne di Istituto provvisorie

Personale Docente – A.S. 2018/2019

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

VISTO il Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente la mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. sottoscritto in data 06.03.2019, valevole per gli anni scolastici 2019/20, 2020/21, 2021/22;

VISTA l’O.M. n. 203 del 08.03.2019 inerente l’avvio delle procedure di mobilità per il personale docente, educativo ed A.T.A. per l’a.s. 2019/2020;

VISTE le autodichiarazioni del personale docente e valutati i titoli presentati all’Ufficio di Segreteria di questa Istituzione Scolastica;

 

DECRETA

 

ai sensi e per gli effetti di quanto indicato in oggetto, in data odierna la pubblicazione all’Albo e al sito web dell’Istituto delle graduatorie interne di Istituto provvisorie, relative al Personale Docente, titolare con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso questo Istituto, valevoli per le operazioni di mobilità e per i provvedimenti connessi al normale avvio dell’a.s. 2019/2020.

Avverso le allegate graduatorie è ammesso reclamo motivato al D.S. entro 10 giorni dalla data di pubblicazione (18/04/2019).

I reclami saranno esaminati con l’adozione di eventuali provvedimenti correttivi degli atti contestati. Trascorso tale termine, l’atto diventa definitivo.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Daniela Bandini

Firmato Digitalmente

 

Allegati:

- Graduatoria Docenti Scuola Infanzia posto comune

- Graduatoria Docenti Scuola Infanzia posto sostegno

- Graduatoria Docenti Scuola Primaria posto comune

- Graduatoria Docenti Scuola Primaria posto sostegno

- Graduatorie Docenti Scuola Secondaria 1° Grado posto normale

- Fac-simile modulo reclamo


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Nanni Stefania

 Visualizzazioni: 267Stampa la circolare 
Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2019 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 2097
N. visitatori: 1694970