Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC) - Tel. 0543 703001 - Fax 0543 707042
E-mail: foic819003@istruzione.it - PEC: foic819003@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Visualizza circolare
ISTITUTO COMPRENSIVO n. 5 "TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC)

Oggetto: Mobilitā del personale della Scuola A.S. 2019-2020
Protocollo/Numero: 201
Pubblicata il: 13/03/2019
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Scuola Secondaria di I Grado "Mercuriale", Scuola Primaria "Tempesta", Scuola Primaria "Squadrani", Scuola dell'Infanzia "Le Api", Scuola dell'Infanzia "Aloidi"

AL PERSONALE DOCENTE E ATA

AL PERSONALE DOCENTE E ATA NEO IMMESSO IN RUOLO

AI DOCENTI DI RELIGIONE

AL D.S.G.A.

AL SITO

 

 

Oggetto: MOBILITA’ DEL PERSONALE DELLA SCUOLA A.S. 2019-2020.

GRADUATORIE INTERNE PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOPRANNUMERARI A.S. 2019/2020.

 

Si avvisa il personale in indirizzo che è stato sottoscritto in data 06 marzo 2019 il CCNI concernente la mobilità del Personale Docente, Educativo ed A.T.A. per gli anni scolastici 2019/20–2020/21–2021/22.

I termini di presentazione delle domande sono:

 

· per tutto il Personale Docente dal 11 marzo 2019 al 05 aprile 2019;

  • per il Personale A.T.A. dal 01 aprile 2019 al 26 aprile 2019;
  • per il Personale I.R.C. dal 12 aprile 2019 al 15 maggio 2019

· per la mobilità verso le discipline specifiche dei Licei Musicali dal 12 marzo 2019 al 05 aprile 2019.

 

Si avvisa, in particolare, il Personale Docente e A.T.A. neo assunto che è obbligato a partecipare alle operazioni di mobilità per acquisire una sede definitiva.

Qualora non producesse domanda volontaria parteciperà comunque alle operazioni di mobilità con punti zero e sede definitiva assegnata d’ufficio.

Si fa presente che le domande di trasferimento dei Docenti di ogni ordine e grado e del Personale ATA (eccetto il Personale I.R.C.) dovranno essere inviate all’Ufficio Territoriale competente rispetto alla provincia di titolarità o di assunzione attraverso il portale “ISTANZE ON LINE” del sito MIUR.

 

Inoltre, al fine di formulare in tempi utili le graduatorie per l’individuazione di eventuali soprannumerari, si invita il Personale Docente e ATA di ruolo e con titolarità presso questo Istituto a compilare l’allegata scheda contenente tutte le notizie utili per l’attribuzione del punteggio da indicare nelle graduatorie.

Chi ha diritto all’esclusione dalle stesse è pregato di compilare anche la “dichiarazione personale”.

La scheda per l’individuazione dei soprannumerari con l’eventuale dichiarazione dovrà essere consegnata: entro il 30/03/2019 dai Docenti e entro il 10/04/2019 dal Personale A.T.A.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Daniela Bandini

firmato digitalmente


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Nanni Stefania

 Visualizzazioni: 139Stampa la circolare 
Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2019 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 363
N. visitatori: 1561289