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Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC) - Tel. 0543 703001 - Fax 0543 707042
E-mail: foic819003@istruzione.it - PEC: foic819003@pec.istruzione.it
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"TINA GORI"
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ISTITUTO COMPRENSIVO n. 5 "TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC)

Oggetto: Dematerializzazione. Adempimenti amministrativi in materia di stato giuridico
Protocollo/Numero: 102
Pubblicata il: 03/12/2018
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Scuola Secondaria di I Grado "Mercuriale", Scuola Primaria "Tempesta", Scuola Primaria "Squadrani", Scuola dell'Infanzia "Le Api", Scuola dell'Infanzia "Aloidi"

                                                                                                                                                                                                            A TUTTO IL PERSONALE

                                                                                                                                                                                                            TUTTI I PLESSI

                                                                                                                                                                                                            AL DSGA

                                                                                                                                                                                                            AL SITO

 

 

 

OGGETTO: Dematerializzazione. Adempimenti amministrativi in materia di Stato Giuridico.

 

 

 

In conformità a quanto previsto nel decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 (Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa), nel successivo decreto legislativo n. 82/2005 (Codice dell’Amministrazione Digitale) e nei vari decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri che si sono succeduti negli ultimi anni, si porta a conoscenza tutto il Personale della Scuola che a far data del prossimo 07 GENNAIO 2019 non saranno più accettate le varie tipologie di domande di assenza prodotte e trasmesse in modalità cartacea.

Pertanto, tutte le istanze, dovranno essere inviate in forma digitale all’indirizzo E-mail della Scuola: FOIC819003@ISTRUZIONE.IT.

Per tale motivo, sul SITO WEB DELLA SCUOLA è stato predisposto il link “MODULISTICA” a cui si accede con il login utilizzando le proprie credenziali (ricevute dalla Prof.ssa Libero Raffaela – referente del Sito della Scuola).

La domanda di assenza verrà, così, compilata direttamente on line e inviata alla Scuola via web.

La firma della domanda è da considerarsi una firma elettronica in quanto ciascun operatore effettua l’accesso al sito con l’inserimento di una User Id e di una Password che servono per identificarlo.

Per ottemperare alla normativa e per ovviare al maggior carico di lavoro della Segreteria tenuta ad applicare le procedure di dematerializzazione alla realtà scolastica, si confida in una fattiva collaborazione di tutto il Personale Docente ed ATA.

 

 

                                                                                                                                                                                                IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                                                                                                   Prof.ssa Daniela Bandini

                                                                                                                                                                                                                                                                              firmato digitalmente

 

 


Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Bandini Daniela
Incaricato/a del procedimento: Nanni Stefania

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