Oggetto: Verifica mensile adempimento obbligo d'istruzione/frequenza Scuola Infanzia. MESE DI NOVEMBRE
Pubblicata il: 28/11/2018
Destinatari: Docenti

AI REFERENTI DI PLESSO

AI DOCENTI/COORDINATORI DI SEZIONE/CLASSE

dell’I.C. 5 “Tina Gori”

Ai fini della verifica dell’adempimento dell’obbligo d’istruzione e della frequenza presso le Scuole dell’Infanzia di codesto Istituto Comprensivo, i Docenti/Coordinatori di sezione/classe hanno il compito di segnalare, sul modulo allegato, i nominativi degli alunni assenti ingiustificati, che non hanno mai frequentato le attività dall’inizio dell’anno scolastico 2018/19, o che risultano costantemente assenti da un determinato periodo, tanto da prefigurarsi la situazione di evasione dell’obbligo all’istruzione/ o formazione (nella Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado).

Il presente modulo va compilato in tutte le sue parti, firmato dal Docente/Coordinatore di sezione/classe e, tramite il Docente Referente di Plesso, recapitato all’Ufficio Didattica.

La verifica in oggetto verrà effettuata con cadenza mensile nel corso dell’anno scolastico.

Documenti allegati: