Oggetto: Avvio lavori copertura palazzetto Villa Romiti
Pubblicata il: 24/11/2018

AI GENITORI degli Alunni

Scuola Sec. di Primo Grado “G. Mercuriale”

Scuola Primaria “P. Squadrani”

AL PERSONALE SCOLASTICO

In seguito alla comunicazione dell’Ente Locale, pervenuta nel pomeriggio del 22/11/2018, con la presente si segnala l’avvio dei lavori di ripristino funzionale della copertura del palazzetto Villa Romiti.

I suddetti lavori NON comporteranno limitazioni di utilizzo dei locali interni all’impianto.

Si evidenzia però la necessità di utilizzo di una parte delle aree esterne per il cantiere, pertanto:

- sarà posto divieto di parcheggio sul fianco dell’edificio in particolare negli “orari di punta” scolastici in quanto alcune aree      verranno delimitate con transenne per garantire la sicurezza;

- verranno individuati alcuni spazi utilizzati permanentemente per il deposito di materiali e attrezzature del

cantiereall’interno dell’area parcheggio.

Si informa infine che il cantiere sarà attivo dalle 07:30 alle 16:30 (circa) dal lunedì al venerdì con possibilità di lavori anche nel fine settimana (per contrarre i tempi esecutivi).

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione e si porgono Cordiali Saluti.