Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC) - Tel. 0543 703001 - Fax 0543 707042
E-mail: foic819003@istruzione.it - PEC: foic819003@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Visualizza circolare
ISTITUTO COMPRENSIVO n. 5 "TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC)

Oggetto: Individuazione del personale docente per la gestione dei laboratori del Progetto "Work in Progress"
Protocollo/Numero: 77
Pubblicata il: 03/11/2018
Destinatari: Docenti
Plessi: Scuola Secondaria di I Grado "Mercuriale"

AL PERSONALE DOCENTE

Scuola Secondaria di Primo Grado

“G. Mercuriale”

 

ALLA F.S. AREA BES

Prof.ssa Picchi Giorgia

 

AL DSGA

 

AL SITO

 

 

Nel mese di novembre, probabilmente dalla settimana del 19 novembre 2018, prenderà avvio il progetto “Work in Progress”.

Occorre pertanto individuare i docenti referenti dei tre laboratori così articolati:

1°Q

Laboratorio in orario scolastico

(mattino)

Novembre - Gennaio

(giornata da definire)

Alunni classi II e III

Tot. 14 ore

(7inc. X 2h)

2°Q

Laboratorio in orario scolastico

(mattino)

Febbraio - Aprile

(giornata da definire)

Alunni classi II e III

Tot. 18 ore

(9 inc. X 2h)

1°Q e 2°Q

Laboratorio in orario extrascolastico

(pomeriggio)

Novembre - marzo

(Giovedì)

Alunni classi I e II

Tot.24 ore

(11 inc. X 2h)

I Docenti interessati ad effettuare tali attività, dovranno presentare richiesta scritta al Dirigente Scolastico (Ufficio Protocollo) entro sabato 10 novembre 2018.

Si ricorda di allegare alla candidatura la scheda del progetto che si vuole proporre utilizzando il modello allegato alla circolare debitamente compilato.

Si fa presente ai candidati che per la scelta dei docenti verranno valutate esperienze di didattica laboratoriale pregresse, dentro all’Istituto Comprensivo N.5 o in altra Istituzione Scolastica di Scuola Secondaria di Primo grado.

A parità di proposta, verrà data priorità ai laboratori già presentati negli anni precedenti che abbiano dimostrato di avere un metodo di lavoro produttivo ed efficace.

Le schede di progettualità laboratoriale verranno vagliate ed i docenti individuati riceveranno l’incarico dalla DSGA tramite contratto scritto.

Si precisa infine che in corso d’anno potrebbero essere assegnati dal Ministero nuovi finanziamenti, in tal caso si provvederà a ripartire le ore per i docenti dei laboratori già avviati.

Possibile calendario:

 

Laboratorio 1

Settimana 19 novembre

Settimana 26 novembre

Settimana 03 dicembre

Settimana 10 dicembre

Settimana 17 dicembre

Settimana 07 gennaio

Settimana 14 gennaio

 

 

Laboratorio 2

Settimana 11 febbraio

Settimana 18 febbraio

Settimana 25 febbraio

Settimana 04 marzo

Settimana 11 marzo

Settimana 18 marzo

Settimana 01 aprile

Settimana 15 aprile

 

 

 

 

 

Laboratorio 3

Giovedì 22 novembre

Giovedì 29 novembre

Giovedì 06 dicembre

Giovedì 13 dicembre

Giovedì 20 dicembre

Giovedì 10 gennaio

Giovedì 17 gennaio

Sospensione fino al 11 febbraio

Giovedì 14 febbraio

Giovedì 21 febbraio

Giovedì 28 febbraio

Giovedì 07 marzo

 


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Bandini Daniela
Incaricato/a del procedimento: Scifo Vincenzo Giustino

 Visualizzazioni: 133Stampa la circolare 
Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2018 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 3764
N. visitatori: 1147664