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Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC) - Tel. 0543 703001 - Fax 0543 707042
E-mail: foic819003@istruzione.it - PEC: foic819003@pec.istruzione.it
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"TINA GORI"
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ISTITUTO COMPRENSIVO n. 5 "TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC)

Oggetto: Richiesta materiale per CASSETTA DI PRONTO SOCCORSO
Protocollo/Numero: 67
Pubblicata il: 25/10/2018
Destinatari: Elenco personalizzato
Plessi: Scuola Secondaria di I Grado "Mercuriale", Scuola Primaria "Tempesta", Scuola Primaria "Squadrani", Scuola dell'Infanzia "Le Api", Scuola dell'Infanzia "Aloidi"

Ai PREPOSTI SICUREZZA:

Ins. Fiordoro G. (Infanzia “Le Api”)

Ins. Cavalli M. T. (Infanzia “Aloidi”)

Ins. Minghetti S. (Primaria “Squadrani”)

Ins. Brunelli P. (Primaria “Tempesta”)

Filipelli F. (Secondaria “Mercuriale”)

 

Alla RLS

Ins. Lorenzoni M.

 

Alla DSGA

Al SITO

 

 

Le S.V. sono invitate a controllare la presenza dei “contenuti minimi” nelle cassette di pronto soccorso presenti nei singoli plessi (come da elenco allegato).

 

Qualora risultassero mancanze, le S.V. devono inoltrare specifica richiesta al Dirigente Scolastico entro e non oltre Lunedì 12 novembre 2018.

 

Si ricorda di effettuare il controllo periodico per mantenerne il contenuto in quantità e stato di conservazione adeguati.

Il controllo deve essere eseguito:

- una volta al mese;

- successivamente in occasione di un infortunio per il quale si possa pensare o si ha la certezza che il contenuto della cassetta sia significativamente alterato.

 

Si suggerisce inoltre di verificare:

  • la presenza dei presidi per tipologia e quantitativo;
  • la integrità;
  • le date di durata/scadenza del presidio integro.

 

Si ringrazia per la collaborazione.


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Bandini Daniela
Incaricato/a del procedimento: Scifo Vincenzo Giustino

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