PON - Fondi Strutturali 2014-2020

Area utenti

Utenti nel sito: 2047

VISUALIZZA CIRCOLARE

Circolare in evidenza! Oggetto: Manifestazione "IL PIU' VELOCE DI FORLI'"

Numero/Protocollo: 42
Data: 10/10/2018
Data di inserimento: 10/10/2018 10:51:07
Destinatari:  Docenti, Genitori
Sede/i: Scuola Secondaria di I Grado "Mercuriale"

Ai Genitori degli alunni

Classi Prime, Seconde e Terze

della Scuola Sec. di Primo Grado

“G. Mercuriale”

Alle Docenti di Ed. Fisica

(Pogioli – Vallicelli)

Al SITO

Si informa che MERCOLEDI’ 24 OTTOBRE 2018, presso il Campo “Gotti” (via Campo di Marte), dalle ore 14:00 alle ore 16:30 (circa), si svolgerà la tradizionale manifestazione di atletica leggera riservata ai ragazzi delle Scuole Secondarie di Primo Grado del territorio forlivese denominata “Il più veloce di Forlì” (gara di corsa su distanza di 60 metri piani) promossa dal Comitato territoriale Endas di Forlì in collaborazione con la polisportiva Edera di Forlì ed Edera Atletica di Forlì.

I Genitori degli alunni interessati sono pregati di compilare il modello di autorizzazione (consegnato a Scuola) da restituire al Docente di Ed. Fisica ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI’ 18 ottobre 2018.

Gli insegnanti attenderanno i ragazzi presso il campo di atletica.

Cordiali Saluti

Circolare letta 305 volte
Stampa la circolare ...   Stampa la circolare ...

Torna indietro Torna su: access key T