Oggetto: Manifestazione "IL PIU' VELOCE DI FORLI'"
Pubblicata il: 10/10/2018
Destinatari: Docenti, Genitori
Plessi: Scuola Secondaria di I Grado "Mercuriale"

Ai Genitori degli alunni

Classi Prime, Seconde e Terze

della Scuola Sec. di Primo Grado

“G. Mercuriale”

Alle Docenti di Ed. Fisica

(Pogioli – Vallicelli)

Al SITO

Si informa che MERCOLEDI’ 24 OTTOBRE 2018, presso il Campo “Gotti” (via Campo di Marte), dalle ore 14:00 alle ore 16:30 (circa), si svolgerà la tradizionale manifestazione di atletica leggera riservata ai ragazzi delle Scuole Secondarie di Primo Grado del territorio forlivese denominata “Il più veloce di Forlì” (gara di corsa su distanza di 60 metri piani) promossa dal Comitato territoriale Endas di Forlì in collaborazione con la polisportiva Edera di Forlì ed Edera Atletica di Forlì.

I Genitori degli alunni interessati sono pregati di compilare il modello di autorizzazione (consegnato a Scuola) da restituire al Docente di Ed. Fisica ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI’ 18 ottobre 2018.

Gli insegnanti attenderanno i ragazzi presso il campo di atletica.

Cordiali Saluti