Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC) - Tel. 0543 703001 - Fax 0543 707042
E-mail: foic819003@istruzione.it - PEC: foic819003@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Visualizza circolare
ISTITUTO COMPRENSIVO n. 5 "TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC)

Oggetto: Riunione di inizio anno dei collaboratori scolastici Giovedė 13 Settembre 2018 ore 13,00
Protocollo/Numero: 5
Pubblicata il: 08/09/2018
Destinatari: ATA
Plessi: Scuola Secondaria di I Grado "Mercuriale", Scuola Primaria "Tempesta", Scuola Primaria "Squadrani", Scuola dell'Infanzia "Le Api", Scuola dell'Infanzia "Aloidi"

I collaboratori scolastici in servizio sono invitati a partecipare alla riunione che si terrà presso la sede centrale il giorno

GIOVEDI’ 13 SETTEMBRE 2018 DALLE ORE 13,00 ALLE ORE 15,00

Alla riunione parteciperanno il Dirigente Scolastico e il Direttore SGA.

Gli argomenti all’ordine del giorno sono:

1. Organizzazione generale della scuola, definizione dei reparti, orario di servizio, turnazioni, disponibilità ad assumere ulteriori incarichi;

2. Incarichi specifici e Posizioni Economiche ex art. 7 CCNL B/E 2004/2005;

3. Chiusure prefestivi;

4. Piano di formazione del personale scolastico: raccolta proposte formative del personale A.T.A

a.s. 2018-2019;

5. Nuove modalità di richiesta permessi - ferie ecc.

6. Accenni al nuovo contratto di lavoro siglato il 19 aprile 2018 - disposizioni specifiche del personale A.T.A Varie ed eventuali.

Si invita il personale trasferito o neo assunto di prendere visione del Piano di lavoro del personale A.T.A. a.s. 2017-18 pubblicato nel sito internet d’Istituto al link “Segreteria”.

Tutto il personale ausiliario è invitato a prendere visione del nuovo codice disciplinare pubblicato sul sito di istituto alla voce “Le nostre regole” .


Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Temeroli Stefania

 Visualizzazioni: 394Stampa la circolare 
Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2018 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 879
N. visitatori: 1344343