Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC) - Tel. 0543 703001 - Fax 0543 707042
E-mail: foic819003@istruzione.it - PEC: foic819003@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
Istituto Comprensivo N. 5 Tina Gori di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5
"TINA GORI"
Visualizza circolare
ISTITUTO COMPRENSIVO n. 5 "TINA GORI"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC)

Oggetto: Consigli di Classe (marzo)
Protocollo/Numero: 207
Pubblicata il: 08/03/2018
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Scuola Secondaria di I Grado "Mercuriale"

AI DOCENTI

AI RAPPRESENTANTI DI CLASSE

AI COLLABORATORI SCOLASTICI

della Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Mercuriale”

AL DSGA

AL SITO

 

 

I Consigli di Classe del mese di Marzo 2018 della Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Mercuriale” sono convocati nei giorni e nelle ore di seguito indicate, per discutere il seguente Ordine del Giorno:

 

     

GIOVEDÌ 15/03/2018    15:00 – 16:15 (3^E)
16:15 – 17:30 (1^E)
17:30 – 18:45 (2^E)
MARTEDÌ 20/03/2018 15:00 – 16:15  (3^A - 3^D)
16:15 – 17:30 (2^A - 1^D)
17:30 – 18:45 (1^A - 2^D)
MERCOLEDÌ 28/03/2018  15:00 – 16:15 (1^B - 1^C)
16:15 – 17:30  (3^B - 3^C)
17:30 – 18:45  (2^B - 2^C)

    

                                                 

                                                 

             

                                                 

                                                 

       

                                                 

                                                 

 

 

 

 

 

 

 

Ordine del Giorno (solo docenti):

 

  1. Andamento didattico-disciplinare della classe ed eventuali/ulteriori segnalazioni alle Famiglie (per assenze, comportamento e/o profitto);
  2. Attività di recupero: monitoraggio e/o verifica degli esiti;
  3. Eventuale rimodulazione programmazione/i disciplinare/i, P.E.I. e/o P.D.P.;
  4. Varie ed eventuali.

 

 

Gli ultimi 30 minuti di ogni Consiglio saranno aperti alla partecipazione dei Rappresentanti dei Genitori con il seguente O.d.G.:

 

  1. Andamento didattico-disciplinare della classe;
  2. Uscite Didattiche, Viaggi di Istruzione, concorsi: integrazioni/variazioni;
  3. Eventuale variazione adozioni libri di testo a.s. 2018/2019;
  4. Esame di Stato: modalità (solo per le classi 3^);
  5. Varie ed eventuali.

 

Il Consiglio sarà presieduto dal Docente/Coordinatore di classe.

 

Si raccomanda una verbalizzazione sintetica ma precisa della seduta.

Il modello del verbale potrà essere scaricato dal Sito della Scuola – Area Docenti – Modelli dei verbali del C.d.C mediante password, consegnata via mail ai Docenti Coordinatori e ai Segretari dalla Prof.ssa Libero R. (4° Collaboratore del Dirigente Scolastico).

 

Si ricorda, infine, che le assenze dalle riunioni degli Organi Collegiali debbono essere giustificate (se non comunicate mediante modello 40+40).

I Docenti non presenti sono comunque tenuti a prendere visione dell’O.d.G. ed a far pervenire al Coordinatore di classe un giudizio descrittivo della situazione didattico-disciplinare della classe e dei singoli alunni.

 

 

 

 

 


Anno scolastico: 2017/2018
Responsabile e titolare del procedimento: Bandini Daniela
Incaricato/a del procedimento: Scarpiello Michele

 Visualizzazioni: 343Stampa la circolare 
Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2018 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1271
N. visitatori: 1344734