PON - Fondi Strutturali 2014-2020

L'offerta formativa

Area utenti

VISUALIZZA CIRCOLARE

Circolare in evidenza! Oggetto: Piano neve ed emergenza eventi atmosferici straordinari

Numero/Protocollo: 100
Data: 21/11/2017
Data di inserimento: 21/11/2017 09:32:19
Destinatari:  Docenti, ATA, Genitori
Sede/i: Scuola Secondaria di I Grado "Mercuriale", Scuola Primaria "Tempesta", Scuola Primaria "Squadrani", Scuola dell'Infanzia "Le Api", Scuola dell'Infanzia "Aloidi"

A TUTTI I DOCENTI

AL PERSONALE ATA

AI GENITORI Rappresentanti di classe

AI GENITORI

di tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo n. 5

In caso di eventi atmosferici straordinari (abbondanti nevicate, gelate eccezionali,…), e chiusura della Scuola, a seguito di ordinanza del Sindaco, si chiede la massima collaborazione di tutti per un buon passaggio di informazione onde evitare il sovraccarico delle linee telefoniche ed altri inconvenienti.

Si evidenziano i seguenti comportamenti:

1. Ai cancelli dei Plessi (possibilmente) saranno appesi cartelli informativi;
  2. Il Dirigente Scolastico ed il Collaboratore del Dirigente Scolastico saranno informati direttamente dal Personale del Comune;
  3. I Docenti Referenti di Plesso, telefonicamente informati dai Collaboratori del Dirigente Scolastico, avviseranno gli Insegnanti di classe;
  4. I Genitori rappresentanti di classe verranno contattati dai loro Insegnanti e, attraverso una modalità strutturata a loro discrezione, avviseranno tutti gli altri Genitori.

L’informativa di chiusura della Scuola sarà rintracciabile:

• su ALERT SYSTEM un sistema di informazione telefonica gratuito, attivo a Forlì e in tutti i Comuni della Romagna Forlivese, a cui i Genitori ed i Docenti sono invitati a registrarsi.

Certa della collaborazione di tutti, ringrazio e saluto cordialmente.

Anno scolastico: 2017/2018

Circolare letta 2035 volte
Stampa la circolare ...   Stampa la circolare ...

Torna indietro Torna su: access key T