Amministrazione trasparente
PON - Fondi Strutturali 2014-2020
Dislessia amica
IBC
Piano Formazione Docenti

L'istituto


I nostri plessi


L'offerta formativa


Area utenti


Didattica


Varie


Servizi on-line


Feed RSS

Valid CSS! Valid HTML 4.01 Transitional

Utenti nel sito: 2188
Fine colonna 1
 

CIRCOLARI

ISTITUTO COMPRENSIVO n. 5 "MERCURIALE"
Via Sapinia, 38 - 47121 Forlė (FC)

Circolare in evidenza! Oggetto: ADEMPIMENTI DI FINE ANNO

Numero/Protocollo: 300
Data: 14/06/2018
Data di inserimento: 14/06/2018 13:03:37
Destinatari:  ATA
Sede/i: Scuola Secondaria di I Grado "Mercuriale", Scuola Primaria "Tempesta", Scuola Primaria "Squadrani", Scuola dell'Infanzia "Le Api", Scuola dell'Infanzia "Aloidi"

Si riportano qui di seguito i principali adempimenti di fine anno scolastico:

 

PULIZIA DEI LOCALI PLESSI PRIMARIA E MEDIE: Si invitano le SS.LL ad adottare ogni forma di collaborazione con i docenti incaricati della sistemazione dei materiali didattici presenti nelle aule. Si raccomanda lo svuotamento degli armadietti e di tutto il materiale accatastato in modo da poter effettuare una pulizia ottimale dei locali, compresi i termosifoni, gli infissi, i battiscopa e le porte. I banchi, la cattedra e le sedie dovranno essere accuratamente lavati, asportate cicche o altri residui di colore. Gli armadietti e gli alveari vanno puliti e spostati (se non ancorati); rimuovere accuratamente le ragnatele. Si raccomanda la pulizia dei bagni, dei lavandini, della piastrellatura e della zoccolatura. Tutti i locali compresi i corridoi vanno accuratamente spazzati e detersi. Eventuali scale esterne e loggiati di accesso vanno puliti. La DSGA effettuerà entro fine mese una visita dei Plessi per verificare lo stato delle pulizie. Infine si raccomanda l’uso dei Dispositivi di Protezione Individuale consegnati in dotazione a tutto il personale e, per chi ne è in possesso, delle scarpe antinfortunistica. In caso contrario utilizzare calzature con suola antisdrucciolo chiuse.

 

RIMOZIONE BANCHI E SEDIE E ALTRO MATERIALE NON PIU’ FUNZIONANTE DI PROPRIETA’ DEL COMUNE

 

I banchi, le sedie, gli armadietti di proprietà del Comune rotti e inutilizzabili (e non più riparabili da valutare oculatamente), possono essere smaltiti comunicando in segreteria – Ufficio protocollo – (Vincenzo) l’elenco dei beni e il numero di inventario assegnato dal Comune (vedi etichetta con stemma del Comune). Si chiede pertanto di accatastarli in attesa che gli incaricati del Comune vengano a rimuoverli.

 

ALTRO MATERIALE NON INVENTARIATO

Se è presente altra attrezzatura da rottamare, si prega di verificare la presenza di un’etichetta o altra scritta per capirne la provenienza e disporre un’adeguata rimozione. In questo caso segnalarlo in Segreteria ufficio protocollo. (Una volta sola per tutti i beni).

 

 

MATERIALE DI PULIZIA : Per procedere all’acquisto dei materiali di pulizia, basandosi sui consumi del corrente anno scolastico, è necessario che i Plessi comunichino le giacenze (solo delle confezioni intere o non utilizzate) nel prospetto allegato e formulino una proposta d’acquisto che tenga conto del fabbisogno per il prossimo anno scolastico. Il prospetto è da riconsegnare compilato entro venerdì 22 giugno 2018. (Ufficio Protocollo Vincenzo).

 

RICOGNIZIONE STATO DELLE BANDIERE: si chiede di comunicare con urgenza lo stato di usura o mancanza delle Bandiere (Italiana ed Europea) affisse in ogni Plesso.

 

 

RICOGNIZIONE ARREDI SCOLASTICI : Entro venerdì 22 giugno 2018 si chiede di far pervenire in segreteria (Ufficio Protocollo Vincenzo), la richiesta di forniture banchi, sedie, altri arredi scolastici. Nella richiesta è importante specificare esattamente le misure e le quantità di arredi assolutamente necessari in sostituzione di quelli rotti o mancanti.

 

INTERVENTI DI IMBIANCATURA O ALTRA MANUTENZIONE: Entro venerdì 22 giugno 2018 far pervenire all’ufficio Protocollo le richieste di intervento da inoltrare in Comune. (Nel caso fosse già stato fatto autonomamente si prega di segnalarlo).

 

 
Anno scolastico: 2017/2018
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Temeroli Stefania

Documenti allegati:
   Documento allegato ... modellorichiestaacquistoprodottiever.xls

Circolare letta 153 volte
Stampa la circolare ...   Stampa la circolare ...


Circolari: 573
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ģģģ
Pagina 1 di 573


 Ricerca circolari: 
Ricerca circolari ... Ricerca testo:
Mese / anno:



Fine colonna 2
Torna indietro Torna su: access key T