PON - Fondi Strutturali 2014-2020

L'offerta formativa

Area utenti

Utenti nel sito: 2016

"Curricolo e valutazione alunni stranieri"

In riferimento al Piano di Formazione Docenti a.s. 2016-2017, oggetto del precedente avviso interno n. 199 del 14 u.s., si informano i Docenti dei tre ordini che sono aperte le iscrizioni all’unità formativa n. 7 “Curricolo e valutazione alunni stranieri”.

Si allegano la scheda tecnica (dove sono dettagliatamente definite le finalità, gli obiettivi e la modulazione del piano di formazione) e il modello d’iscrizione.

I Docenti interessati sono pregati di compilare il suddetto modello di adesione/iscrizione e di inviarlo entro e non oltre sabato 22 aprile 2017 all’indirizzo di posta elettronica foic82200v@istruzione.it .

ģ Documenti allegati:
   Documento allegato ... Locandina Progetto
   Documento allegato ... Modulo Iscrizione

Categoria: Piano Formazione Docenti Data di creazione: 18/04/2017
Sottocategoria: Istituto Comprensivo N.2 di Forlė Ultima modifica: 19/04/2017 14:59:01
Permalink: "Curricolo e valutazione alunni stranieri" Tag: "Curricolo e valutazione alunni stranieri"
Inserita da: lr Pagina vista 96 volte
  Feed RSS Stampa la pagina ...

Torna indietro Torna su: access key T