Amministrazione trasparente
PON - Fondi Strutturali 2014-2020
Dislessia amica
IBC
Piano Formazione Docenti

L'istituto


I nostri plessi


L'offerta formativa


Area utenti


Didattica


Varie


Servizi on-line


Feed RSS

Valid CSS! Valid HTML 4.01 Transitional

Utenti nel sito: 2226
Fine colonna 1
 

Inclusione

DiversabilitāDiversabilitā
Vademecum dell'Insegnante di Sostegno
Data di pubblicazione: 12/06/2018
Giornale della programmazione educativo-didattica di sostegno
Data di pubblicazione: 22/06/2017
Modello verbale incontro con specialisti
Data di pubblicazione: 21/06/2017
Modello Profilo Dinamico Funzionale
Data di pubblicazione: 15/09/2016
Modello Piano Educativo Individualizzato
Data di pubblicazione: 14/09/2016
 
NormativaNormativa
Modello S1 - Richiesta segnalazione (Genitori)
Data di pubblicazione: 10/03/2017
Modello S2 - Richiesta segnalazione (Scuola)
Data di pubblicazione: 09/03/2017
ACCORDO DI PROGRAMMA PROVINCIALE PER L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E FORMATIVA DEGLI ALUNNI DISABILI
Data di pubblicazione: 09/03/2017
 
DSADSA
Riapre LibroAID, il servizio di erogazione dei testi scolastici in formato digitale
Data di pubblicazione: 07/07/2017
Modello Piano Didattico Personalizzato
Data di pubblicazione: 15/09/2016
 
Normativa DSANormativa DSA
Guida per insegnanti CON-PENSARE DSA
Data di pubblicazione: 05/11/2016
Guida per i Genitori AID
Data di pubblicazione: 05/11/2016
Linee guida allegate al DM 12 luglio 2011
Data di pubblicazione: 13/10/2016
Decreto N. 5669 del 12 luglio 2011
Data di pubblicazione: 13/10/2016
"Nuove norme in materia di disturbi specifici di apprendimento in ambito scolastico" Legge 170 del 2010
Data di pubblicazione: 13/10/2016
 
Progetto: "Una finestra sui DSA"Progetto: "Una finestra sui DSA"
Corso di formazione "DSA - Strumenti operativi per la prevenzione e l'inclusione"
Data di pubblicazione: 04/06/2018
DSA - STRUMENTI COMPENSATIVI LINKS AD ALCUNI SITI UTILI
Data di pubblicazione: 15/02/2018
Presentazione incontro del 10 febbraio all'IC5 Forlė
Data di pubblicazione: 16/02/2017
"Lo Sguardo degli Altri" di Valentina Biondi
Data di pubblicazione: 16/02/2017
Misure dispensative e strumenti compensativi
Data di pubblicazione: 16/02/2017
Lo studente strategico
Data di pubblicazione: 16/02/2017
Siti utili per genitori
Data di pubblicazione: 16/02/2017
 
BESBES
Scheda rilevazione Bisogni Educativi Speciali
Data di pubblicazione: 15/09/2016
Modello Piano Didattico Personalizzato
Data di pubblicazione: 15/09/2016
 
Normativa BESNormativa BES
Linee guida sui BES - Chiarimenti
Data di pubblicazione: 13/10/2016
 
Work in ProgressWork in Progress
Materiali Coordinatore
Data di pubblicazione: 05/12/2017
Materiali Docente di Laboratorio
Data di pubblicazione: 04/12/2017
Materiali corso figure strumentali settembre/ottobre 2017-18
Data di pubblicazione: 03/12/2017
Materiali corso insegnanti novembre/dicembre 2017-18
Data di pubblicazione: 02/12/2017
 
Alunni StranieriAlunni Stranieri
 
 
Normativa Alunni StranieriNormativa Alunni Stranieri
Modulo richiesta interventi mediazione
Data di pubblicazione: 06/12/2016
Raccomandazioni per l'integrazione degli alunni stranieri e per l'intercultura
Data di pubblicazione: 13/10/2016
 
Gruppo Lavoro per l'Inclusione - GLIGruppo Lavoro per l'Inclusione - GLI
Verbale GLI n 2 - 2017/2018
Data di pubblicazione: 07/06/2018
Verbale GLI n 1 - 2017/2018
Data di pubblicazione: 23/02/2018
Decreto costituzione GLI - 2017/2018
Data di pubblicazione: 20/10/2017
Verbale GLI n 2 - 2016/2017
Data di pubblicazione: 25/05/2017
Verbale GLI n 1 - 2016/2017
Data di pubblicazione: 21/12/2016
Decreto costituzione GLI - 2016/2017
Data di pubblicazione: 10/11/2016
 
Piano Annuale dell'Inclusione - PAIPiano Annuale dell'Inclusione - PAI
Piano Annuale dell'Inclusione - PAI
Data di pubblicazione: 30/06/2017
 
Permalink: InclusioneTag: Inclusione
Pagina vista: 2578 volteCategoria pubblica
 Feed RSS

Fine colonna 2
 

Work in Progress - Cucina
Work in Progress - Cucina

ĢGiugno 2018ģ
LMMGVSD
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930

Contenuti


In primo piano


Naviga per ...


Fine colonna 3
Torna indietro Torna su: access key T